SPORTELLO D'ASCOLTO

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Servizio di" Consulenza Psicologica " a.s. 2018/2019

Si allega la comunicazione che illustra modalità e finalità del servizio offerto e la richiesta di consenso ai genitori per accedere allo sportello di "consulenza psicologica" da parte degli alunni minori. Si fa presente che il modulo di consenso compilato e firmato, deve essere consegnato al docente coordinatore della classe. Il termine di consegna per motivi organizzativi è sabato 17 novembre 2018.

Si allega inoltre calendario di consulenza della psicologa, Dott.ssa Brunelli:

Calendario ore di consulenza "Sportello d'Ascolto"

Calendario progetti "Cyberbullismo", "Un pizzico di testa", "Affettività"

Modulo consenso "Consulenza Psicologica"

Modalità e finalità del servizio "Sportello d'Ascolto"

PRENOTAZIONI APPUNTAMENTO DOTT.SSA  BRUNELLI (inoltrare le richieste dal lun. al sab. dalle 9 alle 12)

SCUOLA PRIMARIA DI ROVERBELLA E MALAVICINA

Si riporta qui di seguito il calendario con le date e gli orari di consulenza della psicologa Dott.ssa Minelli (a.s. 2018-19):

- 19 Novembre dalle ore 9 alle ore 13 (Primaria Roverbella)

- 23 Novembre dalle ore 9 alle ore 13 (Primaria Malavicina)

- 5 Dicembre dalle ore 8.30 alle ore 13.30 (Primaria Roverbella)

- 12 Dicembre dalle ore 8.30 alle ore 13.30 (Primaria Malavicina)