Circolari e news indirizzate al Personale ATA

Pubblicata il: 14/06/2019

Si invitano i Sigg.ri genitori degli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria a seguire la procedura contenuta nel file allegato per la visualizzazione del documento di valutazione da smartphone.

Pubblicata il: 14/06/2019
Pubblicata il: 13/06/2019

Si comunica che a causa di un errore di sistema nella giornata di ieri (mercoledì 12 giugno) nel documento di valutazione pubblicato non compariva il giudizio di religione/attività alternativa nell'area genitori sul Portale Argo. E' da ritenersi valido quello pubblicato in data odierna (giovedì 13 giugno) completo di tutte le discipline.

Pubblicata il: 13/06/2019

Siete tutti invitati a partecipare all'incontro di restituzione del progetto di inclusione scolastica, finanziato dal Comitato di solidarietà.
Si veda la locandina allegata per data, orario e sede.

Pubblicata il: 10/06/2019

Si comunica che in data martedì 18 giugno (in data 24 giugno solo per la classe 5B primaria Roverbella) dalle ore 18 alle ore 19  presso le rispettive sedi di scuola primaria, verrà consegnata ai genitori la certificazione delle competenze degli alunni di classe quinta. Inoltre tutte le docenti saranno disponibili ad incontrare i genitori che non hanno la possibilità di scaricare il documento di valutazione dal registro elettronico e per eventuali colloqui individuali.

Pubblicata il: 07/06/2019
Pubblicata il: 31/05/2019

Il 14 maggio 2019 i bambini dell’ultimo anno della scuola dell’Infanzia di Malavicina si sono recati a Roverbella per partecipare al progetto di Educazione Stradale con la Polizia Locale.

Pubblicata il: 30/05/2019

Il 25 maggio le classi terze si sono recate alla “Baita” per il consueto e gradito incontro con gli Alpini, sempre disponibili all’iniziativa che la scuola propone da anni per la sua valenza educativa verso le nuove generazioni.

Pubblicata il: 29/05/2019

I Sigg.ri genitori degli alunni iscritti alla classe prima della scuola primaria per l'a.s. 2019-20 sono invitati a leggere la comunicazione allegata.

Pubblicata il: 29/05/2019

Si invitano i Sigg.ri genitori degli alunni iscritti alle scuole dell'infanzia di codesto istituto a prendere visione della comunicazione allegata.

Pubblicata il: 28/05/2019

Si invitano i Sigg.ri genitori a prendere visione dell'importante comunicazione allegata relativa alla costituzione delle classi prime scuola secondaria a.s. 2019-2020.

Pubblicata il: 28/05/2019
Pubblicata il: 27/05/2019

Si veda la locandina allegata.

Pubblicata il: 24/05/2019
Pubblicata il: 22/05/2019
Pubblicata il: 22/05/2019

In data 18 maggio 2019 la scuola dell'infanzia di Roverbella è stata insignita del primo premio del concorso "Io mio proteggo” presso il liceo artistico Giulio Romano di Mantova, in quanto il progetto realizzato ha pienamente soddisfatto le richieste della protezione civile, rientrando nel campo dell’educazione alla sicurezza, ma trasversalmente anche in quella dell’educazione ambientale e della sensibilizzazione verso tematiche inerenti il ciclo di miglioramento continuo cui protende l’importante macchina dei soccorsi per rispondere sempre più adeguatamente e in maniera sollecita ai bisogn

Pubblicata il: 21/05/2019

Il giorno 18 maggio gli alunni delle classi terze scuola secondaria hanno incontrato il Comandante della locale stazione dei Carabinieri per approfondire il tema “I giovani e la legalità” a conclusione dei progetti “Orientamento” e “Cittadinanza e Costituzione”.

Pubblicata il: 20/05/2019

Attraverso la musica, i colori, l’arte, la danza, i bambini della scuola dell’infanzia di Malavicina esprimono creativamente le diverse esperienze vissute durante quest’anno scolastico.