Consiglio di intersezione, di interclasse, di classe

Composizione

• Scuola dell'Infanzia: tutti i docenti e un rappresentante dei genitori per ciascuna delle sezioni interessate; presiede il dirigente scolastico o un docente da lui delegato
  • Scuola Primaria: Il consiglio di interclasse è composto da tutti i docenti e un rappresentante dei genitori per ciascuna delle classi interessate; presiede il dirigente scolastico o un docente, da lui delegato
  • Scuola secondaria di pimo grado: tutti i docenti della classe e quattro rappresentanti dei genitori; presiede il dirigente scolastico o un docente, da lui delegato.

Compiti

Formulare al collegio dei docenti proposte in ordine all’azione educativa e didattica e a iniziative di sperimentazione nonché quello di agevolare ed estendere i rapporti reciproci tra docenti, genitori ed alunni.
Fra le mansioni del consiglio di classe rientrano anche i provvedimenti disciplinari a carico degli studenti.

PROCLAMAZIONE GENITORI ELETTI CONSIGLI CLASSE-INTERCLASSE-INTERSEZIONE A.S. 2017-18

Coordinatori dei Consigli di classe Scuola Secondaria di I° grado a.s. 2017/2018:

• classe 1^ A: Lavoratore Michaela

• classe 1^ B: Sartori Eugenio