Comunicazioni in evidenza

Procedura per visualizzazione documento valutazione da smartphone

Data pubblicazione: 14/06/2019

Si invitano i Sigg.ri genitori degli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria a seguire la procedura contenuta nel file allegato per la visualizzazione del documento di valutazione da smartphone.

Esami di Stato I ciclo - calendario prove orali

Data pubblicazione: 14/06/2019

Ai genitori delle classi TERZE Scuola Secondaria I grado

E' pubblicato all'Albo Esami della scuola secondaria I grado il calendario delle prove orali.

Si avvisa che sono presenti alcune variazioni relative all'ordine di successione delle prove orali dei candidati dovute ad esigenze organizzative con altri Istituti Comprensivi.

Il Presidente Commissione Esami

Ins. Zuccotto Lauretta

Avviso urgente per i genitori degli alunni della scuola primaria

Data pubblicazione: 13/06/2019

Si comunica che a causa di un errore di sistema nella giornata di ieri (mercoledì 12 giugno) nel documento di valutazione pubblicato non compariva il giudizio di religione/attività alternativa nell'area genitori sul Portale Argo. E' da ritenersi valido quello pubblicato in data odierna (giovedì 13 giugno) completo di tutte le discipline.

Invito aperto al pubblico: restituzione progetto inclusione scolastica finanziato dal Comitato di solidarietà

Data pubblicazione: 13/06/2019

Siete tutti invitati a partecipare all'incontro di restituzione del progetto di inclusione scolastica, finanziato dal Comitato di solidarietà.
Si veda la locandina allegata per data, orario e sede.

Avviso importante ai genitori degli alunni della scuola primaria di Roverbella e Malavicina

Data pubblicazione: 10/06/2019

Si comunica che in data martedì 18 giugno (in data 24 giugno solo per la classe 5B primaria Roverbella) dalle ore 18 alle ore 19  presso le rispettive sedi di scuola primaria, verrà consegnata ai genitori la certificazione delle competenze degli alunni di classe quinta. Inoltre tutte le docenti saranno disponibili ad incontrare i genitori che non hanno la possibilità di scaricare il documento di valutazione dal registro elettronico e per eventuali colloqui individuali.

Avviso importante per i genitori degli alunni classi terze scuola secondaria

Data pubblicazione: 10/06/2019

Si comunica che mercoledì 12 giugno dalle ore 9.00 alle ore 10.00 presso la sede della scuola secondaria di I grado di Roverbella, i coordinatori delle classi terze consegneranno ai genitori il documento di ammissione all’esame di Stato.

Progetto di educazione stradale per i bambini di cinque anni dell’infanzia di Malavicina

Data pubblicazione: 31/05/2019

Il 14 maggio 2019 i bambini dell’ultimo anno della scuola dell’Infanzia di Malavicina si sono recati a Roverbella per partecipare al progetto di Educazione Stradale con la Polizia Locale.
Evento completo allegato in pdf.

Le classi terze secondaria incontrano gli Alpini

Data pubblicazione: 30/05/2019

Il 25 maggio le classi terze si sono recate alla “Baita” per il consueto e gradito incontro con gli Alpini, sempre disponibili all’iniziativa che la scuola propone da anni per la sua valenza educativa verso le nuove generazioni.
Evento completo allegato in pdf.

Abbonamento a Feed prima pagina