Maschera
    Cappelli
    Stelle filanti

Comunicazioni in evidenza

Ai genitori della scuola primaria e secondaria

Data pubblicazione: 08/02/2019

Si comunica che i docenti coordinatori della scuola secondaria sono disponibili per un colloqio con i genitori a conclusione del 1° quadrimestre in data martedì 12 febbraio dalle ore 15 alle ore 16.
Si comunica altresì che i team docenti delle scuole primarie di Roverbella e Malavicina sono disponibili ad incontrare i genitori per un eventuale colloquio e/o per consegnare il pagellino cartaceo del 1° quadrimestre a coloro che non hanno le credenziali per accedere al registro elettronico in data martedì 12 febbraio dalle 17.15 alle 18.15 presso le rispettive sedi.

Ai genitori: procedura visualizzazione pagellino 1° quadrimestre

Data pubblicazione: 08/02/2019

Si informano i Sigg.ri genitori che l'allegato contiene la procedura per la visualizzazione del pagellino del 1° quadrimestre.

Ai genitori: procedura visualizzazione descrittori corrispondenti alle valutazioni 1° quadr.

Data pubblicazione: 07/02/2019

Si informano i Sigg.ri genitori che l'allegato contiene la procedura per la visualizzazione dei descrittori, corrispondenti ai giudizi globali e del comportamento e ai voti delle discipline, assegnati dagli insegnanti nel documento di valutazione relativo al 1° quadr., visibile sul Portale Argo entro martedì 12/02.

I bambini della scuola dell’infanzia di Malavicina incontrano Chagall

Data pubblicazione: 24/01/2019

I bambini di 4 e 5 anni della scuola dell’infanzia di Malavicina hanno visitato, al Palazzo della Ragione di Mantova, la mostra di opere di Marc Chagall.
Evento completo allegato in pdf.

Iniziative varie della classe V della scuola primaria di Malavicina

Data pubblicazione: 10/01/2019

Gli alunni della classe quinta della scuola primaria di Malavicina, oltre alle varie iniziative di plesso, nel primo periodo dell'anno scolastico 2018/2019, hanno partecipato con vivo interesse ed entusiasmo a varie attività.
Si veda allegato in pdf.

Incontro formazione genitori e scuola Milano 12.01.2019 c/o Liceo Beccaria

Data pubblicazione: 07/01/2019

Si invitano i sigg.ri genitori a partecipare all'incontro (vedi allegato). Iscrizione: entro e non oltre venerdì 11 gennaio 2019.

Abbonamento a Feed prima pagina