Comunicazioni in evidenza

Assemblea sindacale del 12.12.2018

Data pubblicazione: 06/12/2018

Ai genitori degli alunni della scuola secondaria I grado e Infanzia.

Si avvisano i genitori che mercoledì 12 dicembre 2018 in relazione allo svolgimento di un'assemblea sindacale del personale della scuola, le lezioni avranno inizio ai seguenti orari:

scuola infanzia Roverbella - Malavicina - Castiglione Mantovano: ore 10.00

scuola secondaria I grado: classe 1^C ore 8.45

classi 2^C - 3^C - 3^A ore 9.45

Gli alunni delle altri classi entreranno regolarmente.

Il servizio di trasporto funzionerà secondo l'orario normale, pertanto le famiglie dovranno provvedere ad accompagnare i propri figli.

Avviso chiusura scuole e uffici presidenza e segreteria venerdì 7 dicembre

Data pubblicazione: 06/12/2018

Si comunica che tutti i plessi dell'istituto e gli uffici di presidenza e segreteria rimarranno chiusi per l'intera giornata di venerdì 7 dicembre 2018 come deliberato dal Consiglio d'Istituto e come da calendario scolastico consegnato agli alunni ad inizio d'anno.

Comunicazione per i genitori degli alunni:Applicazione Scuola in Chiaro in una mobile Web App

Data pubblicazione: 05/12/2018

Si prega prendere visione dell'allegata comunicazione del Ministero dell'Istruzione utile per l'iscrizione degli alunni alle Istituzioni scolastiche.

Proclamazione degli eletti nel Consiglio d'Istituto triennio 2018/2021

Data pubblicazione: 28/11/2018

Si avvisa che in "Albo Pretorio on line" è stata pubblicata la comunicazione della proclamazione dei candidati eletti nel Consiglio d'Istituto".

Colloqui generali secondaria I grado

Data pubblicazione: 26/11/2018

Si avvisano i sigg.ri genitori degli alunni della scuola secondaria I grado che i colloqui generali con gli Insegnanti avranno luogo MARTEDI' 18 DICEMBRE 2018 DALLE H. 15.00 ALLE ORE 18.00.

Colloqui generali primaria Roverbella e Malavicina

Data pubblicazione: 26/11/2018

Si avvisano i sigg.ri genitori degli alunni della scuola primaria di Roverbella e Malavicina che i colloqui generali con gli Insegnanti avranno luogo  MARTEDI' 11 DICEMBRE 2018 DALLE H. 14.30 ALLE ORE 18.30.

Acquisto testi supplementari prove INVALSI

Data pubblicazione: 21/11/2018

Comunicazione importante indirizzata ai genitori degli alunni scuola primaria e secondaria I grado

Si prega prendere visione dell'allegata comunicazione del Dirigente Scolastico (prot. n. 5611/B17 21.11.18).

Abbonamento a Feed prima pagina