Versamento assicurazione-diario e contributo volontario - a.s. 2018/19

Si comunica che il versamento relativo all'assicurazione,diario e contributo volontario deve avvenire nelle seguenti modalità:

- recarsi presso la Banca dei Paschi di Siena di Roverbella ed effettuare bonifico (gratuito) sul conto corrente bancario intestato a:

Istituto Comprensivo di Roverbella

IBAN; IT 46 Y 01030 57900 000010028036

Causale: Versamento assicurazione,diario e contributo volontario e indicare Cognome Nome classe/sezione e plesso di appartenenza (esempio: Rossi Matteo classe 1^A primaria Roverbella).

In caso di versamento cumulativo per più figli in classi o plessi diversi, indicare i nominativi di ogni alunno come nell'esempio.

N.B. la cifra da versare deve corrispondere a quanto comunicato con ricevuta di adesione consegnata e depositata presso l'ufficio Contabile della segreteria dell'istituto.

Per qualsiasi dubbio, contattare dalle ore 11,30 alle ore 13,00 tel. 0376694157 Sig,ra Mara interno 5.

Si allega prospetto prestazioni dell'assicurazione stipulata.

Il Direttore S.G.A.

Rita Gambitta