progetto "A scuola di Sport V ediz". educazione motoria scuola primaria - Questionario di gradimento

Ai Sigg.ri genitori degli alunni della scuola primaria che partecipano al progetto  "A scuola di Sport"

L'Ufficio Scolastico Regionale della Lombardia con comunicazione- prot. n. 6833 del 05.04.2019- chiede ai genitori di compilare un questionario per ottenere un parere prezioso sulla validità del progetto proposto anche per questo anno scolastico, in modo da consentire agli Enti coinvolti quali il CONI di riproporlo per il prossimo anno scolastico.

Il link al quale collegarsi per rispondere e inviare il questionario è il seguente:

"https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeoxwjU-QotoPFJhqzqU50oLDUFfYzw...

Si ringrazia per la collaborazione.

Prof. Angelo Gandini