Proclamazione genitori eletti Consigli di classe-interclasse-intersezione a.s. 2018/19

Si comunica che in "Albo Pretorio on-line"(area in alto a sinistra della home-page) in data 30.10.2018, sono stati pubblicati gli elenchi dei nominativi dei rappresentanti dei genitori i che sono stati eletti nei Consigli di Classe della scuola secondaria I grado - Interclasse della scuola primaria e Intersezione della scuola dell'infanzia. Avverso gli elenchi allegati, è ammesso il ricorso entro i 5 gg. dalla pubblicazione dell'Albo.

PDF icon Infanzia Castiglione103.15 KB
PDF icon Infanzia Malavicina106.6 KB