Elezioni Consiglio d'Istituto triennio 2018/2021

Si comunica che le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto - triennio 2018/201 avranno luogo domenica 25 novembre 2018 dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e lunedì 26 novembre 2018 dalle ore 8.00 alle ore 13.30.

I seggi elettorali  dove recarsi per votare sono così ripartiti:

• scuola Secondaria I grado-.genitori scuola secondaria
  • scuola primaria Roverbella: genitori scuola primaria e infanzia di Roverbella
  • scuola primaria Malavicina: genitori scuola primaria e infanzia di Malavicina

In Albo Pretorio sono state pubblicate l'indizione e la comunicazione indicante lo svolgimento e le procedure  delle elezioni.

La copia cartacea della comunicazione del rinnovo del Consiglio d'Istituto(vedi allegato) viene consegnata agli alunni della scuola primaria e secondaria I grado e ai genitori degli alunni della scuola dell'Infanzia.

Si invitano i genitori a leggere quanto indicato nella comunicazione e a  partecipare con il proprio voto alle elezioni per i rappresentanti della componente genitori.

Prof. Angelo Gandini