Avviso importante ai genitori degli alunni della scuola primaria di Roverbella e Malavicina

Si comunica che in data martedì 18 giugno (in data 24 giugno solo per la classe 5B primaria Roverbella) dalle ore 18 alle ore 19  presso le rispettive sedi di scuola primaria, verrà consegnata ai genitori la certificazione delle competenze degli alunni di classe quinta. Inoltre tutte le docenti saranno disponibili ad incontrare i genitori che non hanno la possibilità di scaricare il documento di valutazione dal registro elettronico e per eventuali colloqui individuali.