Ai genitori della scuola primaria e secondaria

Si comunica che i docenti coordinatori della scuola secondaria sono disponibili per un colloqio con i genitori a conclusione del 1° quadrimestre in data martedì 12 febbraio dalle ore 15 alle ore 16.
Si comunica altresì che i team docenti delle scuole primarie di Roverbella e Malavicina sono disponibili ad incontrare i genitori per un eventuale colloquio e/o per consegnare il pagellino cartaceo del 1° quadrimestre a coloro che non hanno le credenziali per accedere al registro elettronico in data martedì 12 febbraio dalle 17.15 alle 18.15 presso le rispettive sedi.